Società livornese di consulenza e mediazione creditizia, L.M. Consult si è specializzata nel settore del Corporate Banking su scala nazionale. Fondata nel 2013 da Nicola Orazzini, insieme al socio Roberto Giovanelli, sostiene le PMI intenzionate a gestire le proprie finanze in maniera più professionale e qualificata, aiutandole anche nella ricerca di soluzioni idonee al loro status.

L.M. Consult S.r.l.L.M. Consult S.r.l. facilita l’accesso al credito delle aziende, impegnandosi nella ricerca di istituti disponibili al finanziamento, e migliora il rapporto con le banche, affiancando le imprese con il fine di ottenere un incremento del rating e delle condizioni applicate.

Collabora, inoltre, all’individuazione e all’attuazione di processi di riorganizzazione, intervenendo in caso di situazioni di crisi anche, qualora fosse richiesto, con forme di ristrutturazione finanziaria. Tutte attività di grande importanza in un contesto economico come quello attuale, nel quale è sempre più evidente la difficoltà di accesso al credito e le opportunità di investimento risultano ridotte e il rischio di insolvenza accresciuto.